TRM h24 magazine, il nuovo numero in onda sabato e domenica

Il numero di questa settimana del TRM h24 Magazine presenta alcune delle principali notizie che hanno dominato le cronache pugliesi e lucane, con particolare attenzione ai focolai da Coronavirus di questi ultimi giorni da Palo del Colle a quello di un’azienda di Polignano a Mare.

In Basilicata domenica si celebra la Madonna Nera del sacro monte di Viggiano, patrona regionale con le funzioni religiose seguite in diretta televisiva dal nostro network.

Poi l’economia con i sindacati dei lavoratori dell’ex Ilva che da Taranto lanciano un messaggio forte a governo e istituzioni locali e nazionali: pronti a manifestare. Sul fronte degli industriali, il presidente Fontana chiede al governo regionale che verrà “maggiore attenzione alle imprese e fiscalità di sostegno”.

Diverse e gravi alcune notizie di cronaca, dalla violenza sessuale di gruppo nel materano a danno di due turiste inglesi minorenni a Marconia di Pisticci culminata con diversi arresti della Polizia al colpo inferto ad alcuni membri di un clan barese accusati di essere gli autori di una violenza ai danni della madre di un pregiudicato.

Questi ed altri argomenti nel magazine settimanale in onda su TRM h24 il sabato alle 17.30, 21.00 e 00.00 e la domenica alle 7.00 e alle 15.00 che è possibile seguire anche in versione audio Podcast sul sito TRMtv.it e video on Demand sul canale YouTube di TRMh24.