Il nuovo numero del TRM h24 Magazine

Nel nuovo numero del TRM h24 Magazine in onda sabato alle 17.30, 21.00 e 00.00 e domenica alle 7.00 e alle 15.00, i temi relativi alla Salute tornati prepotentemente all’attenzione delle cronache, occupano una parte importante nella rubrica di questa settimana a causa del costante incremento del numero dei tamponi positivi al Coronavirus sia in Puglia che in Basilicata. Così sale l’interesse per gli altri argomenti trattati nei TG connessi proprio all’emergenza sanitaria, in primis la riapertura delle Scuole in sicurezza, che in entrambe le regioni è stata posticipata al 24 settembre.

Spazio anche a due importanti eventi in terra pugliese, la conclusione del Bif&st a Bari con un Roberto Benigni scoppiettante come sempre e il Festival dei Giornalisti del Mediterraneo di scena ad Otranto.

Settimana sempre più calda sul fronte elettorale con una attenzione particolare ai candidati alla presidenza della regione Puglia e ai diversi big della politica che in queste ore toccano i territori per sostenere l proprie coalizioni.

Di questo e di altro ancora parleremo nel numero del Magazine che è possibile seguire anche in versione audio Podcast sul sito TRMtv.it e video on Demand sul canale YouTube di TRMh24.