Torna il TRM h24 Magazine, la puntata dell’ultima settimana di agosto

Ritorna dopo la pausa agostana con un nuovo numero il TRM h24 Magazine coi fatti della settimana che va da 23 al 29 agosto. In trenta minuti scorreremo insieme una selezione dei principali servizi curati dalle nostre redazioni.

Sul fronte politico entra nel vivo la campagna elettorale anche per i Comuni interessati dal voto, oltre che ovviamente per la regione Puglia con i candidati alla carica di Governatore sempre più impegnati.

A Bari proseguono gli appuntamenti con il Bif&st, edizione ricca di appuntamenti cinematografici e di grandi ospiti. Sul fronte sanitario la settimana che sta per concludersi vede purtroppo una prima impennata di casi di contagio, in Puglia in particolare il presidente Emiliano dice che è in arrivo la seconda ondata. L’Italia però non puo’ permettersi un nuovo lockdown e quindi Governo e Regioni si confrontano in conferenza unificata da Taranto sulle regole per la riapertura delle Scuole.

Tutto questo mentre dalla Basilicata scoppia il caso che diventa nazionale sulla nomina a presidente del Cotrab di Giulio Ferrara condannato per violenza sessuale ai danni di una dipendente, che venerdì decide di dimettersi dalla carica,

Di questo e molto altro parleremo nella rubrica in onda su TRM h24 il sabato alle 17.30, 21.00 e 00.00 e la domenica alle 7.00 e alle 15.00. Il magazine settimanale è come di consueto disponibile on Demand su YouTube e in podcast sul sito TRMtv.it