TRM h24 Magazine, i contenuti del nuovo numero della rubrica settimanale di notizie

Numero di chiusura del mese di luglio per il TRM h24 magazine, la rubrica riassuntiva, in retrospettiva, delle principali notizie accadute in Puglia e Basilicata fino al primo agosto.

E’ possibile seguirla il sabato (17.30, 21.00 e 00.00) e la domenica (7.00 e 15.00) ma anche vederla on Demand su YouTube o in Podcast sul sito TRMtv.it

Questa settimana parleremo della visita delle Sardine e della protesta degli ambulanti nei Sassi di Matera che vogliono tornare a lavorare. Poi l’Estate e il caro vacanze, con una indagine del Codacons secondo cui i prezzi nelle località turistiche sono alle stelle, anche in Puglia. Andremo a Bari per il caso della presunta fuga dei migranti dal Cara e nel Consiglio regionale pugliese che dice addio alla “doppia preferenza di genere” e provoca le reazioni del Governo. Michele Emiliano continua a dividersi tra impegni da governatore e candidato assediato da più parti. Anche Taranto è candidata, ma a Capitali Italiana della Cultura nel 2022 insieme alla Grecia Salentina: e presenta il suo dossier. Poi si parlerà del Giro d’Italia, che farà tappa in Basilicata e Puglia.

Questi sono solo alcuni degli argomenti che questa settimana hanno impegnato le nostre redazioni e che ritroverete nel nuovo numero del magazine.