TRM h24 Magazine: il nuovo numero di sabato 25 luglio

Come ogni fine settimana, torna in onda il TRM h24 magazine. Il sabato è possibile seguirlo alle (17.30, 21.00 e 00.00), la domenica (7.00 e 15.00) mentre nel Web è disponibile on Demand accedendo dal sito TRMtv.it alla versione video per YouTube oppure quella in audio Podcast.

Nel nuovo numero parleremo della notizia che domenica ha emozionato la Puglia, col ritrovamento nella culla allestita dal parroco nelle chiesa di Poggiofranco di un bambino abbandonato e degli incidenti stradali che hanno scosso le comunità di Barletta ed Altamura.

Sul fronte dell’emergenza Coronavirus i numeri dei contagi tornano a salire in particolare in Basilicata per l’arrivo di un gran numero di migranti trasferiti dalla Sicilia risultati positivi ai tamponi. Si dice preoccupato anche il governatore pugliese che annuncia nuovi controlli e si dice pronto a fronteggiare una seconda ondata.

Turismo e Cultura. In Puglia proseguono gli appuntamenti con i Magna Grecia Awards, arriva al museo di Taranto la regina degli infuencer, Chiara Ferragni mentre a Matera fa tappa la prestigiosa guida di Lonely Planet con il tour “Italia on the Road”. Mentre due prestigiosi appuntamenti preparano le rispettive edizioni: La Notte della Taranto di Melpignano e la Fiera del Levante di Bari.

Questo e molto altro nel numero del Magazine in onda sabato e domenica su TRMh24.