TRM h24 Magazine, il nuovo numero

Nell’appuntamento con la rubrica TRM h24 Magazine – in onda il sabato (17.30, 21.00 e 00.00) e la domenica (7.00 e 15.00) – nell’arco di mezz’ora circa passeremo in rassegna le principali notizie che hanno caratterizzato la seconda settimana di luglio.

Settimana iniziata domenica a Bari con la commemorazione delle vittime a 4 anni dalla tragedia dei treni sulla linea tra Andria e Corato. La politica pugliese è sempre più coinvolta dalla campagna in vista delle elezioni regionali con l’avversario di Emiliano, nell’ambito del centrosinistra, Ivan Scalfarotto che si presenta a Barletta accompagnato da Maria Elena Boschi e Teresa Bellanova, i 5 Stelle di Antonella Laricchia inaugurano il comitato elettorale a Bari, i Fratelli d’Italia si appellano al presidente Mattarella per denunciare le promesse di assunzione di Emiliano che dal canto suo presenta le 14 liste a suo sostegno.

In Basilicata intanto si discute di Ambiente e Salute, non solo sul versante della cronaca giudiziaria con diverse inchieste aperte ma anche per il miglioramento della qualità dell’aria e sul versante infrastrutturale su quello delle opere viarie e ferroviarie con un occhio attento alla fusione di FCA con PSA.

Questo e molto altro nella rassegna settimanale che come ogni numero è possibile ascoltare in versione Podcast sul sito TRMtv.it e rivedere on demand sul canale YouTube di TRM h24.