TRM h24 Magazine: la puntata di questo fine settimana

Nuovo numero del magazine settimanale di TRM h24, che ci accompagnerà come di consueto il sabato alle 17.30, 21.00 e 00.00 e la domenica 7.00 e 15.00, con i principali fatti accaduti nelle province lucane e pugliesi questa settimana.

A partire dalle iniziative dell’estate sempre più rovente, sia in città che al mare, passando per la novità   rappresentata dall’ok dei soci (votanti) della Banca Popolare di Bari alla trasformazione in società per azioni. Notizia accolta con soddisfazione pure dal premier Conte che in un post su Facebook coglie l’occasione per ricordare che anche la trattativa tra Invitalia e Arcelor Mittal per una nuova governance dell’ex Ilva è “entrata nel vivo”.

Molte le operazioni di polizia in questa settimana che hanno fatto scalpore: da quella antidroga sull’asse Italo-Albanese, a quella che ha portato a 29 misure cautelari per un’associazione criminale con base nel materano.

E poi c’è la Festa della Bruna, santa protettrice dei cittadini dei Sassi: destinata a rimanere impressa per molti anni nella memoria dei materani. Un’edizione “intima e religiosa” a causa delle ordinanze anti-pandemia.

Come di consueto è possibile seguire la rubrica anche sul canale YouTube e in versione podcast. Tutte le info sul sito TRMtv.it