TRM h24 Magazine, i fatti della settimana dal 21 al 27 giugno 2020

Torna un nuovo numero del TRM h24 Magazine, i fatti di Puglia e Basilicata raccolti dalle redazioni che curano quotidianamente le tante edizioni dei TG.

Il sabato alle 17.30, 21.00 e 00.00 e la domenica alle 7.00 e alle 15.00, ripercorreremo i fatti salienti di Puglia e Basilicata. On demand la rubrica è su YouTube e in Podcast, info su trmtv.it

La settimana è iniziata con la Festa della Musica che quest’anno fortemente condizionata dal distanziamento sociale, è stata celebrata in forme e modi nuovi, con una vicinanza particolare ai luoghi di cura.

Sul fronte politico, la temperatura inizia a salire sopratutto in Puglia che guarda a regionali ed amministrative con la presentazione del candidato del centrodestra, e di Italia Viva in contrapposizione all’uscente Michele Emiliano.

Diverse anche le notizie di cronaca, culminate in alcuni casi con misure clamorose verso noti imprenditori. Con l’epidemia sempre più lontana dalle nostre regioni cresce la voglia di cultura e così si presentano iniziative per la ripartenza in alcuni dei luoghi più belli.

L’appuntamento con il TRM h24 magazine è anche on demand sia su YouTube che in versione podcast. Info per seguirlo, sul sito trmtv.it