Mangio pugliese, mangio lucano, mangio italiano

Mangio pugliese,
Mangio lucano,
MANGIO ITALIANO.
Una campagna di TRM Network a sostegno del sistema agroalimentare del territorio. Una iniziativa promozionale gratuita a favore delle tante aziende delle due regioni che assicurano anche in questi tempi di emergenza la filiera alimentare e la distribuzione dei prodotti. Un invito per i cittadini residenti a sceglierle e a preferirle negli acquisti, testimoniando con ciò un gesto concreto che da un lato riconosce la qualità oggettiva dei prodotti e dall’altro sostiene gli sforzi produttivi delle imprese a noi vicine.
Da domenica 5 aprile sui canali di TRM Network sarà in programmazione uno spot multi soggetto che a rotazione proporrà pertanto una sequenza di aziende produttive di tutte le province lucane e pugliesi i cui prodotti, appartenenti a diversi ambiti merceologici, sono presenti nella grande distribuzione organizzata. Una iniziativa della Direzione di TRM Network che è maturata con la consapevolezza di dover essere tutti vicini al sistema produttivo territoriale, particolarmente scosso dalle difficoltà economiche del momento eppure in prima linea per assicurare produzione e distribuzione, ricordando come queste aziende spesso si rendano anche protagoniste di atti di generosità importanti con donazione prodotti nei confronti dei centri di raccolta diocesani e comunali.
TRM Network, consapevole del suo ruolo di servizio svolto in queste impegnative settimane con impegno e responsabilità con tutto il suo staff coinvolto in prima linea per assicurare ogni giorno sui propri canali informazione, approfondimenti, testimonianze e momenti di condivisione importanti, ha voluto tendere la mano anche al sistema produttivo ideando e promuovendo questa campagna gratuita.
Un ringraziamento anche al musicista Saverio Pepe che ha ideato e realizzato per noi un jingle che accompagnerà le prossime settimane al fianco del sistema produttivo locale.