TRM magazine h24, la copertina della puntata in onda sabato e domenica

Come di consueto nella programmazione del weekend torna il TRM h24 Magazine sui fatti salienti accaduti nella settimana che sta per concludersi in Puglia e Basilicata.

Il magazine settimanale in onda su TRM h24 come ogni sabato alle 14.30, 17.30, 21.30 e 00.30 e domenica alle 8.30, 12.30 e 15.30, passerà in rassegna le principali notizie della settimana che sta per terminare.

E’ l’ermergenza coronavirus a condizionare inevitabilmente il rullo di notizie, dalle misure frettolose della Regione Basilicata a quelle più caute della Puglia, fino alla centralizzazione decisa dal Governo nazionale. TRM network impegnata questa settimana a coprire ogni aspetto da quello sanitario a quello economico causato dalla diffusione dell’infezione ormai arrivata anche al Sud.

Ampio spazio è dedicato alla visita papale nel capoluogo pugliese, a conclusione della cinque giorni della CEI “Mediterraneo Frontiera di Pace”, moltissimi i fedeli a Bari a pregare e salutare il Santo Padre.

E poi tante notizie di cronaca e cultura, oltre alla chiusura del Carnevale nella rubrica settimanale che come di consueto è possibile seguire anche On demand nella versione audio Podcast e su Youtube.