TRM h24 magazine: la copertina del nuovo numero della rubrica settimanale

Il magazine settimanale in onda su TRM h24 come ogni sabato alle 17.30, 21.30 e 00.30 e domenica alle 8.30, 12.30 e 15.30, passerà in rassegna le principali notizie della settimana che sta per terminare.

Per TRM network sono state giornate scandite dall’attesa visita a Bari di Papa Francesco a conclusione della cinque giorni promossa dalla CEI in terra pugliese di “Mediterraneo frontiera di pace”.

Settimana importante per l’economia lucana, con l’avvio ufficiale nello stabilimento melfitano di FCA della produzione dei nuovi modelli di auto destinati al mercato europeo, e con un bando della Banca nazionale delle terre per favorire i giovani agricoltori presentato a Roma – anche – dal ministro Bellanova.

Il leader della Lega Matteo Salvini, torna nelle nostre due regioni, visitando prima Potenza, poi Taranto e Squinzano, seguito a ruota dalle “sardine” di Santori.

Notizie arrivano anche dal Tribunale di Matera che, nell’ambito dell’inchiesta denominata “sugello” sui “condizionamenti della Sanità pubblica” comincerà (il 22 aprile prossimo) il processo a carico di 20 persone rinviate a giudizio tra le quali anche l’ex governatore lucano Marcello Pittella e l’ex dg della Asl di Bari, Vito Montanaro.

Questi e molti altri argomenti nel nuovo numero del magazine che è possibile seguire anche On demand nella versione audio Podcast e su Youtube.