Nuovo numero del TRM h24 Magazine, in onda sabato e domenica

Il magazine settimanale in onda su TRM h24 come ogni sabato alle 17.30, 21.30 e 00.30 e domenica alle 8.30, 12.30 e 15.30, passerà in rassegna le principali notizie che questa settimana hanno riguardato Puglia e Basilicata.

In grande evidenza l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus coi primi due casi confermati anche in Italia e le celebrazioni ufficiali in memoria delle vittime dell’olocausto nazista.

Poi la cultura con la presentazione del bando internazionale per la ricerca dei direttori per i nuovi musei italiani, tra i quali quello di Matera, con la città dei Sassi che ha anche conferito la cittadinanza onoraria al musicista jazz Paolo Fresu.

Per la cronaca in evidenza l’arresto di Marco e Gianluca Jacobini della Banca Popolare di Bari e la richiesta di rinvio a giudizio del Pm di Matera nei confronti di 32 soggetti coinvolti nell’inchiesta sulla Sanità Lucana.

Molti gli argomenti di attualità nel nuovo numero del magazine che è possibile seguire anche On demand nella versione audio podcast e su Youtube.