TRM h24 magazine – I fatti della settimana (dal 22 al 28 dicembre 2019)

Tante le iniziative per le feste di Natale che abbiamo citato nell’ultimo numero dell’anno del magazine settimanale di TRM (dal 22 al 28 dicembre 2019) in onda come ogni sabato alle 17.30, 21.30 e 00.30 e domenica alle 8.30, 12.30 e 15.30.

L’inverno comincia a farsi sentire in Puglia e Basilicata anche se con un clima pazzo fatto di pioggia e vento. Niente neve ma tanto clima natalizio nelle nostre città all’insegna della solidarietà: dai Vigili del fuoco di Potenza alla cena di Natale per i poveri di Matera, dove per la prima volta è arrivata la Comunità di Sant’Egidio. Il premier Conte fa visita a Taranto prima all’ospedale Ss Annunziata e poi agli operai del polo siderurgico.

Il Natale è stato segnato purtroppo da molti incidenti stradali e da alcune gravi notizie di cronaca, dallo scioglimento per mafia di un comune nel materano all’esposione di una bomba a Taranto davanti a un bar pronto per l’apertura. Al centro del numero in onda nel weekend anche la vicenda della Banca Popolare di Bari.

Tutto questo e tanto altro ancora nel nuovo numero del TRM magazine che è possibile seguire anche nella sua versione Podcast o tramite YouTube oltre che nell’APP “TRMtv” per dispositivi mobili iOS ed Android, che è possibile scaricare gratis nei rispettivi store.