Bari, il convegno sul suolo sociale dell’agente immobiliare
Si è svolto a Bari il convegno degli agenti immobiliari italiani: lotta all’abusivismo e tutela del turismo, al centro dell’incontro
Arriva anche in Puglia il tour informativo nazionale della Federazione italiana Agenti immobiliari Professionali che ha riunito esperti del settore, istituzioni, operatori e consumatori. A Bari esperti da tutta Italia si sono ritrovati per discutere di lotta all’abusivismo e tutela del turismo
Riflettori accesi sulle nuovi funzioni dell’agente immobiliare. Oggi non è solo un venditore, ma una figura che tutela tutta la trattativa e svolge un vero e proprio ruolo sociale.
Durante il convegno sono stati raccolti fondi da destinare al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto.