Gravina in Puglia, al via la 721° edizione della fiera di San Giorgio

Fiera San Giorgio GravinaGRAVINA IN PUGLIA (BARI) – Al via a Gravina l’edizione numero 721 della fiera di San Giorgio. Diversi i settori economico-commerciali, dall’enogastronomia all’agricoltura, rappresentati all’interno dei padiglioni.

Appuntamento fino a domenica 26 aprile per entrare in contatto con diverse delle migliori offerte merciologiche della Murgia e dell’intera Puglia, in occasione di una grande rassegna espositiva che riuscirà a miscelare anche quest’anno gli aspetti tipicamente fieristici ai convegni.

In particolare si discuterà di aziende e futuro del sistema imprenditoriale murgiano in quello previsto nella mattinata del 24 aprile. Suggestiva la cerimonia di inaugurazione della fiera col taglio del nastro che è stato preceduto come da tradizione dalla lettura del Regio Editto e la consegna delle chiavi della città al mastro di fiera e dal caratteristico corteo di figuranti che ha attraversato le strade del centro murgiano, dal Comune fino ai padiglioni.

Presenti fra gli altri il Sindaco di Gravina, Valente, il Sindaco di Bari, Decaro, e il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Introna.