Anche quest’anno Datacontact è partner di “Matera è fiera 2011”

La cartolina dell'annullo

MATERA – Anche per quest’anno “Matera è Fiera” si avvale della partnership con Datacontact. L’azienda, operante nel settore del contact center, delle ricerche di mercato e della comunicazione multimediale, per gli organizzatori della società “Quadrum” sta realizzando interviste ad un campione di espositori e visitatori ampio e rappresentativo, per la seconda indagine di Customer Satisfaction. In pratica, attraverso un apposito questionario, si misurano opinioni, giudizi, aspettative e suggerimenti in merito all’evento. I risultati di tale indagine, poi, saranno presentati al termine della manifestazione. Datacontact, tra l’altro, in virtù del proprio radicamento sul territorio e per attestare la propria vicinanza e sensibilità nei confronti di iniziative che mettono al centro il tessuto economico produttivo locale, è presente nell’area espositiva anche con un proprio stand, nel quale vengono fornite informazioni sulle aree di attività gestite, sottolineato l’impegno attuale nella ricerca di nuovo personale da inserire nelle attività outbound presso le sedi di Matera, Potenza e Bari e distribuito materiale informativo su storia, progetti ed attività dell’azienda in occasione del suo decennale. A questo proposito, Datacontact rende noto a tutti gli appassionati di filatelia, e non solo, che in occasione di “Matera è fiera” è stato programmato, in collaborazione con Poste Italiane, un annullo per il decennale dell’azienda. Nella giornata di sabato 10 settembre dalle 17 alle 23, presso lo stand di Datacontact, quindi, sarà possibile ritirare la cartolina con lo speciale annullo filatelico.