Ztl e centro storico: ad Altamura si lavora per il bene della città, ma il gruppo giovani di Forza Italia contesta l'assenza dell'assessore competente in occasione del tavolo tecnico. (continua la lettura)
I provvedimenti arrivano a seguito delle "riaperture” delle attività commerciali e di ristorazione, nonché dell’auspicato aumento del flusso turistico (continua la lettura)
"Il provvedimento nasce da un confronto costruttivo con i residenti e con i gestori delle attività commerciali e prevede, tra l’altro, l’istituzione delle ztl Ridola, Casalnuovo, Stigliani" (continua la lettura)
Il provvedimento è stato adottato in considerazione del previsto afflusso turistico che comporterà l’aumento dell’intensità del traffico veicolare (continua la lettura)
Esprimono soddisfazione i rappresentanti di Confesercenti, Confcommercio, Cna e Confartigianato sulla sospensione dalle ore 16.00 alle 20.00 della ZTL nei Sassi di Matera. (continua la lettura)
Genco: "In periodi di emergenza la ZTL si sospende non si modifica. Qui c'è un controsenso su delle prese di posizioni". (continua la lettura)
Soddisfazione dell'Associazione B&B Matera per la parificazione del divieto di accesso alla ZTL per gli ospiti delle strutture ricettive (continua la lettura)
La ZTL dei Sassi a Matera adotterà regole uguali per tutti. Ad assicurarlo l'amministrazione comunale della città dei Sassi nel corso di un incontro con gli operatori turistici dell'associazione B&B Matera. (continua la lettura)
Provvedimenti temporanei presi per favorire la ripartenza delle attività (continua la lettura)
"Per venire incontro alle esigenze degli esercenti dei Sassi, il Comune ha deciso di aprire l’accesso alla zona a traffico limitato dei Sassi dalle ore 13 alle ore 15”. Lo rende noto l’assessore alla mobilità, Tommaso Mariani (continua la lettura)