Previsto un milione e 600mila euro per la manutenzione delle spiagge cittadine: arriva l'ok anche al rafforzamento dei frangiflutti a San Girolamo. (continua la lettura)
A partire dal mese di settembre, l'amministrazione comunale installerà nuove telecamere di videosorveglianza per scoraggiare e contrastare gli atti vandalici che potranno in futuro verificarsi. (continua la lettura)
Nuovo sopralluogo sul cantiere del waterfront di San Girolamo per la scelta dei materiali L’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso ha effettuato un nuovo sopralluogo sul cantiere del waterfront di San Girolamo per la scelta dei materiali di finitura da (continua la lettura)
Il waterfront di San Girolamo a Bari comincia a prendere la sua forma definitiva con la posa dei ciottoli sulle spiagge che saranno accessibili a partire dalla fine di giugno. (continua la lettura)
Mancano pochi giorni per la consegna del cantiere del waterfront di Fesca-San Girolamo. (continua la lettura)
Un cantiere quello del waterfront di San Girolamo ancora incompleto e per questo insicuro e accessibile a tutti, che continua a creare non poche difficoltà ai residenti, ai ristoratori e ai commercianti della zona costretti ad affrontare una viabilità ricca (continua la lettura)
Entro fine mese una parte della spiaggia sarà finalmente fruibile dai cittadini. (continua la lettura)
Completato per l'80% il waterfront di San Girolamo a Bari. Nei prossimi giorni saranno realizzate le spiagge con sabbia e ciottoli. (continua la lettura)
Ci sono l'Autorità portuale di Taranto, con la riqualificazione del waterfront, e il comune di Giovinazzo (Bari) con il progetto di riqualificazione urbana del lungomare intitolato 'Esercito Italiano', tra i vincitori del "Premio Urbanistica", il concorso indetto dalla rivista scientifica (continua la lettura)
I lavori a terra sono stati quasi del tutto completati e sono iniziati quelli a largo, con la realizzazione dei primi frangiflutti nello specchio di mare del tratto di costa interessato ai lavori (continua la lettura)