La circolare per il via libera, è stata firmata dal direttore del dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, che garantisce e fornisce le indicazioni operative predisposte d’intesa con la cabina di regia regionale per la prosecuzione della campagna straordinaria (continua la lettura)
Lo hanno annunciato il presidente della Regione, Michele Emiliano, e il direttore del dipartimento promozione della Salute, Vito Montanaro. Si tratta di disposizioni urgenti che si realizzeranno in modo graduale secondo la curva di crescita della pressione ospedaliera. (continua la lettura)
"Siamo tutti al lavoro per avviare le vaccinazioni dei bambini di 5-11 anni dal 16 dicembre”. Lo ha detto il presidente della Regione, Michele Emiliano, commentando la circolare firmata con il direttore del Dipartimento Salute, Vito Montanaro (continua la lettura)
Il ministero dell’Economia e quello della Salute hanno riconosciuto il miglioramento della sanità pugliese, sbloccando così l’arrivo di importanti fondi. (continua la lettura)
Il documento disciplina la somministrazione dei farmaci a scuola (continua la lettura)
Insediato in Puglia il Comitato Consultivo Misto al fine di tutelare i cittadini e migliorare la qualità dei servizi sanitari. (continua la lettura)
Sull'aumento dei casi positivi in Puglia e sulla nascita di focolai nel barese, il direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, ribadisce: “Atteniamoci alle regole. È tutto sotto controllo”. (continua la lettura)
Il direttore del Dipartimento Salute, Vito Montanaro: “Preoccupano gli assembramenti tra ragazzi”. (continua la lettura)
Emergenza Coronavirus: otto i contagiati in Puglia. Quattro di loro sono attualmente ricoverati (continua la lettura)
Ci sono tre pugliesi, uno rinviato a giudizio, uno assolto e uno prosciolto, tra gli imputati nel procedimento sulla sanità lucana nell'ambito del quale si sono concluse l'udienza preliminare e il rito abbreviato (continua la lettura)