L'intervento di regimentazione dell'acqua e la variante stradale porteranno alla riapertura della via (continua la lettura)
La Presidente di Confesercenti, Angela Martino, sollecita il Comune di Matera per risposte sulla prolungata interruzione (continua la lettura)
In una conferenza stampa, tenutasi mercoledì 21 luglio, a Matera, presso la sede ADICONSUM illustrate: le ragioni dell'illegittimità dell'autovelox in Viale Italia; le azioni e i risultati conseguiti per oltre 1000 casi trattati. La relazione è stata dell'avvocato Vincenzo Tedesco, (continua la lettura)
MATERA - Da due mesi a questa parte viale Italia, nella periferia Nord di Matera, è chiusa al traffico perché in fase avanzata di cedimento. Fino ad oggi, però, non è stato avviato alcun intervento, per questo i residenti hanno (continua la lettura)
MATERA - Presentati innanzi al Giudice di Pace i primi 120 ricorsi per le multe per eccesso di velocità elevate dal Comune con l'ausilio dell'autovelox di viale Italia, oggi disattivato. L'Adiconsum ne annuncia numerosi altri per i prossimi giorni. (continua la lettura)
MATERA - Adiconsum lancia l'ultimatum al Comune per il ritiro in autotutela dei verbali elevati attraverso l'autovelox di viale Italia. Già pronti centinaia di ricorsi da presentare al Giudice di Pace. (continua la lettura)
MATERA – Al rientro dalle vacanze alcuni cittadini materani hanno scritto alla nostra redazione dicendosi preoccupati per la presenza di un autovelox su viale Italia. L’installazione dell’apparecchio è avvenuta qualche tempo fa per ridurre la velocità su un tratto di (continua la lettura)