L'azienda si è scusata con i cittadini per l'accaduto (continua la lettura)
Dopo oltre 20 anni di attività, la Disney Store lascerà Bari. L'addio del colosso americano mette così a rischio 13 lavoratori, che hanno annunciato uno sciopero di 3 ore. (continua la lettura)
La decisione, comunicata dall'azienda ai sindacati, è stata presa a seguito degli effetti del lockdown che potrebbero portare al licenziamento di circa 50 dipendenti impiegati prima dell'inizio pandemia. (continua la lettura)
Occhi puntata su via Sparano con le telecamere di videosorveglianza: 42 già istallate, in arrivo altre 3. A breve anche wi-fi gratuito (continua la lettura)
Una via Sparano gremita di gente, in occasione del "venerdì nero". (continua la lettura)
Il sindaco Decaro: "Nuove telecamere di videosorveglianza. Chi danneggia deve pagare" (continua la lettura)
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, si è recato sul cantiere per il restyling di via Sparano, all’incrocio con via Principe Amedeo, dove è stata completata la prima delle aree verdi previste ad (continua la lettura)
Si lavora anche domani 1 maggio per concludere il prima possibile i lavori Sono giunte in cantiere questa mattina le dieci sedute che completeranno il Salotto Liberty di via Sparano, nell’area antistante palazzo Mincuzzi. Le sedute, di forma cilindrica, hanno (continua la lettura)
Si tratta di un intervento temporaneo per allertare gli automobilisti nel rispetto dell’attraversamento dei pedoni. (continua la lettura)
Dopo lo stop in concomitanza con le festività natalizie, la strada dello shopping ha visto ricomparire i primi cantieri. (continua la lettura)