Articoli con argomento: ‘Via Don Luigi Sturzo’

Cede una parete di palazzina privata a Matera: intero immobile sgomberato questo articolo contiene video

Per ragioni di sicurezza, l'intero edificio, composto da sette appartamenti abitati e uno disabitato, è stato sgomberato. In totale, sono stati evacuati circa 18 residenti, tra cui due bambini e due anziani autosufficienti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Matera, interrogazione di Toto (FdI) al sindaco su immobile presso la stazione bus di via Don Sturzo

I consiglieri comunali Toto e Morelli hanno chiesto al sindaco se l'amministrazione ha intenzione di affidare la gestione dell'immobile attraverso un bando pubblico per evitare che diventi un bersaglio facile per i vandali. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caso Via Don Luigi Sturzo, il Comune di Matera: non è vero che siamo disinteressati alle sorti delle 12 famiglie sgomberate dall’immobile

L'Amministrazione comunale replica alle accuse lanciate da uno dei residenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Confesercenti e Confcommercio plaudono alla “Tolleranza zero” verso gli “ambulanti” di via Don Sturzo

Quindi sì al rispetto delle leggi e finalmente l’Amministrazione Comunale di Matera, con il nuovo Assessore alle Attività Produttive, sembra seriamente intenzionata da ora in poi a proseguire in tale direzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Operazioni di polizia amministrativa verso i commercianti ambulanti.

L'operazione ha interessato gli ambulanti di Via Don Luigi Sturzo. L'attività della polizia locale materana proseguirà con "analoghi controlli e provvedimenti" che "saranno predisposti nell’ambito di tutto il territorio Comunale" (continua la lettura)

Archiviato con: