I vandali, alla vista dei militari, hanno lanciato uova e imbrattato anche l'auto di servizio dell'Arma (continua la lettura)
Un gruppo di giovani non ancora individuati ha lanciato bottiglie di vetro sui giochi per bambini fuori alla scuola Pertini, nella zona 167, fino a mandarli in pezzi (continua la lettura)
"È all’interno dell’ambiente familiare che si apprendono le prime e basilari regole di convivenza civile, il cui sistema valoriale improntato al rispetto, all’educazione, alla responsabilità contribuisce a formare la persona" (continua la lettura)
Questa notte dei vandali hanno rotto il vetro della sede in via Giulio Petroni a Bari. I volontari sono impegnati da ieri nella raccolta dei viveri e del materiale da inviare in Ucraina. (continua la lettura)
La vicenda è stata segnalata da una mamma sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. Vandali in azione anche nell'area ludica di via Massa nel quartiere San Paolo (continua la lettura)
Una zona franca del divertimento notturno anche con atti vandalici. Accade in centro storico a Potenza dove il comitato di quartiere ha chiesto un tavolo istituzionale in Prefettura. (continua la lettura)
Nel borgo della Valle d’Itria è stata danneggiata l’installazione artistica di balle di fieno ai piedi del belvedere. (continua la lettura)
Dopo gli atti vandalici nel centro storico di Matera, il sindaco della città ha illustrato il piano di intervento per porre rimedio al problema: importante sarà il coinvolgimento dei cittadini (continua la lettura)
La scoperta da parte dei conducenti riguarda i mezzi nei depositi di Atella, Palazzo San Gervasio, Montemilone, Ruvo del Monte, Lagopesole, Pescopagano, Senise, Moliterno, Lavello. A renderlo noto la Uiltrasporti di Basilicata che in una nota del segretario regionale Antonio (continua la lettura)
L'Amiu ha impiegato 40 minuti per pulire e sanificare la strada. (continua la lettura)