Articoli con argomento: ‘Vandali’

Ex Ilva: danneggiate auto di dipendenti ditta servizio mensa

'Entrati nello stabilimento contro volontà ditte indotto' (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno, atti vandalici a Molfetta: individuati alcuni dei presunti responsabili

Sono stati individuati dai carabinieri alcuni dei presunti responsabili degli atti vandalici avvenuti la notte di San Silvestro in piazza Vittorio Emanuele a Molfetta, nella provincia di Bari. Si tratta di ragazzi, alcuni dei quali minorenni, che ora rischiano una (continua la lettura)

Archiviato con:         

Minori imbrattano caseggiati e minacciano carabinieri Taranto

I vandali, alla vista dei militari, hanno lanciato uova e imbrattato anche l'auto di servizio dell'Arma (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vandali in azione a Bisceglie, il sindaco pubblica video su FB: “Li scoveremo”

Un gruppo di giovani non ancora individuati ha lanciato bottiglie di vetro sui giochi per bambini fuori alla scuola Pertini, nella zona 167, fino a mandarli in pezzi (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’appello alle famiglie dal Governatore Bardi sui sempre più numerosi atti vandalici a Potenza

"È all’interno dell’ambiente familiare che si apprendono le prime e basilari regole di convivenza civile, il cui sistema valoriale improntato al rispetto, all’educazione, alla responsabilità contribuisce a formare la persona" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, atti vandalici all’Associazione Italo – Ucraina di Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

Questa notte dei vandali hanno rotto il vetro della sede in via Giulio Petroni a Bari. I volontari sono impegnati da ieri nella raccolta dei viveri e del materiale da inviare in Ucraina. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, baby gang per le strade di Bari Vecchia: gruppo di ragazzini aggrediti con calci e pugni questo articolo contiene video

La vicenda è stata segnalata da una mamma sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. Vandali in azione anche nell'area ludica di via Massa nel quartiere San Paolo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Degrado in centro storico a Potenza. Residenti chiedono tavolo istituzionale questo articolo contiene video

Una zona franca del divertimento notturno anche con atti vandalici. Accade in centro storico a Potenza dove il comitato di quartiere ha chiesto un tavolo istituzionale in Prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Locorotondo, danneggiate le balle di fieno decorate con merletti ai piedi del belvedere

Nel borgo della Valle d’Itria è stata danneggiata l’installazione artistica di balle di fieno ai piedi del belvedere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sicurezza nei Sassi di Matera, parla il sindaco questo articolo contiene video

Dopo gli atti vandalici nel centro storico di Matera, il sindaco della città ha illustrato il piano di intervento per porre rimedio al problema: importante sarà il coinvolgimento dei cittadini (continua la lettura)

Archiviato con: