Articoli con argomento: ‘Vandali’

Degrado in centro storico a Potenza. Residenti chiedono tavolo istituzionale questo articolo contiene video

Una zona franca del divertimento notturno anche con atti vandalici. Accade in centro storico a Potenza dove il comitato di quartiere ha chiesto un tavolo istituzionale in Prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Locorotondo, danneggiate le balle di fieno decorate con merletti ai piedi del belvedere

Nel borgo della Valle d’Itria è stata danneggiata l’installazione artistica di balle di fieno ai piedi del belvedere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sicurezza nei Sassi di Matera, parla il sindaco questo articolo contiene video

Dopo gli atti vandalici nel centro storico di Matera, il sindaco della città ha illustrato il piano di intervento per porre rimedio al problema: importante sarà il coinvolgimento dei cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, vandalizzati bus di linea della Sita nel Potentino

La scoperta da parte dei conducenti riguarda i mezzi nei depositi di Atella, Palazzo San Gervasio, Montemilone, Ruvo del Monte, Lagopesole, Pescopagano, Senise, Moliterno, Lavello. A renderlo noto la Uiltrasporti di Basilicata che in una nota del segretario regionale Antonio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, ennesimo atto vandalico in viale Pasteur

L'Amiu ha impiegato 40 minuti per pulire e sanificare la strada. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Frasi blasfeme su chiesa in Salento. Identificati due quarantenni

Sono stati identificati gli autori delle scritte blasfeme scritte su una chiesa in Salento a metà agosto. Si tratta di un uomo di 48 anni residente a Livorno e di una 40enne di nazionalità tedesca. Si cercano gli altri complici. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Giovinazzo, Palazzo Vescovile imbrattate dai vandali. Depalma: “I responsabili dovrebbero auto denunciarsi” questo articolo contiene video

Dopo la Cattedrale di Trani, nel mirino dei vandali anche il Palazzo Vescovile di Giovinazzo, le cui mura risalenti al XVI secolo sono state imbrattate con scritte spray di colore blu. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Massafra, vandali imbrattano il Castello

Uno sfregio alla storia e alla bellezza. E’ quello perpetrato ai danni del Castello di Massafra, le cui pareti sono state deturpate dall'intervento di vandali che con bombolette spray hanno imbrattato la base della torre (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, vandali in via Sparano. Imbrattati i nuovi cestini porta rifiuti

Il sindaco Decaro: "Nuove telecamere di videosorveglianza. Chi danneggia deve pagare" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Danneggiata l’auto del presidente del consiglio comunale Tortorelli, non è la prima volta questo articolo contiene video

Danni alle fiancate prodotti da un punteruolo sulla stessa automobile già stata danneggiata altre tre volte: in un'occasione i danni furono prodotti da un acido per sciogliere le vernici, mentre in passato era stata graffiata in più punti. (continua la lettura)

Archiviato con: