Il Sindaco di Melfi Valvano: “Il Consiglio Comunale ha deciso di destinare un fondo dell’avanzo di amministrazione di 400 mila euro per azzerare la tassa rifiuti 2021 a tutte le attività economiche" (continua la lettura)
Nei giorni scorsi, il Sindaco Valvano aveva scritto una lettera al Prefetto di Potenza (continua la lettura)
Valvano chiede di convocare un incontro affinché si “proceda nella direzione dell’affermazione della legalità, della tutela dell’ambiente e del diritto alla salute” (continua la lettura)
Per il Sindaco di Melfi (PZ) "non c'è tempo da perdere" (continua la lettura)
Avvicendamento da primo degli eletti alla scorsa tornata elettorale, a seguito delle dimissioni da consigliere di Francesco Pietrantuono, il quale prosegue l'incarico di assessore all'Ambiente ed Energia. (continua la lettura)
Vertice di maggioranza in Regione, tra i segretari del Centrosinistra lucano e il Presidente della giunta regionale, Pittella. Erano presenti il segretario del Partito Democratico, Luongo, di Centro Democratico, Scaglione, dei Socialisti, Valvano e di Realtà Italia, Paolino. Obiettivo: la (continua la lettura)
Il provvedimento è arrivato a seguito degli accertamenti effettuati da Arpab, dopo l'episodio del 2 novembre scorso, quando dei fumi rossastri fuoriuscirono dal camino E2. (continua la lettura)
Con il Presidente della Provincia di Potenza hanno partecipato alla cerimonia il Sindaco di Melfi Livio Valvano, il consigliere regionale Pietrantuono ed i dirigenti scolastici. Valluzzi: "Un importante segnale di fiducia, in un tempo molto difficile, per la scuola lucana (continua la lettura)
La protesta, iniziata nei giorni scorsi davanti ai cancelli del Tribunale federciano, è stata poi trasferita nel capoluogo di regione ed ha assunto i contorni dell’occupazione pacifica in attesa di rassicurazioni formali. (continua la lettura)