Quest'anno 44 i misteri per le vie della città (continua la lettura)
Arrestati i due presunti complici di Alessandro Spezigà che il 26 ottobre scorso tentò di uccidere con colpi di pistola un 37enne, all'esterno di un bar in corso Aldo Moro (continua la lettura)
In una RSA di Valenzano, nel Barese, è stata realizzata una struttura per ospiti e famiglie per permettere loro di tornare a riabbracciarsi (continua la lettura)
A Valenzano, nel Barese, un 29enne è stato sanzionato per aver utilizzato il green pass appartenente a suo fratello per poter passare la serata in una braceria del posto. Il giovane dovrà anche rispondere del reato di sostituzione di persona. (continua la lettura)
Si tratta della seconda giornata organizzata dall'asl di Bari nel mese di dicembre con la formula open day, ossia senza prenotazione. (continua la lettura)
Al via il cartellone degli eventi natalizi della cittadina barese (continua la lettura)
Il progetto prevede da settembre a dicembre la messa a dimora di 10 mila alberi in dieci città italiane (continua la lettura)
E' morto don Domenico Labellarte, il figlio spirituale di Padre Pio, nato 100 anni fa a Valenzano. (continua la lettura)
Una nostra troupe è stata aggredita mentre svolgeva il proprio lavoro dal titolare di un bar della zona, che ha sottratto la memory card della telecamera. L'uomo in queste ore ha restituito la scheda, porgendo le proprie scuse all'operatore aggredito (continua la lettura)
Su Facebook il sindaco Abbaticchio ha espresso massima solidarietà a TRM Network, denunciando anche la grave emergenza causata dal business della droga in Puglia (continua la lettura)