L’autovettura era stata rubata a Foggia lo scorso febbraio (continua la lettura)
La vittima, attualmente, è in prognosi riservata (continua la lettura)
Gli Agenti della Squadra Mobile e delle Volanti lo hanno bloccato mentre perseguitava e seguiva la ex moglie, che si era recata in Questura per denunciarlo (continua la lettura)
Gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti dopo la richiesta d’intervento da parte di una donna che riferiva di essere stata molestata con finalità sessuali da un uomo. Sul posto, hanno trovato la ragazza in stato di shock. L'uomo, ristretto in regime di (continua la lettura)
La Polizia di Stato in località Bernalda ha arrestato un uomo per maltrattamenti nei confronti della propria convivente, con le aggravanti di aver commesso il fatto per futili motivi – la gelosia – e alla presenza dei figli minori (continua la lettura)
Sulla pagina Facebook del Comune di Altamura l'appello e i contatti della famiglia (continua la lettura)
L’uomo è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco in Contrada Le Serre. Sul posto anche i Carabinieri di Melfi (continua la lettura)
Sequestrati dalla Polizia, in seguito alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo, 2,7 gr di cocaina, strumenti e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga e 1.140 euro in contanti, provento dell’attività illecita di spaccio (continua la lettura)
Particolarmente violente le modalità della rapina, con l'anziano afferrato per il collo e più volte spintonato fino a cadere a terra (continua la lettura)
Si tratta di un autotrasportatore di 43 anni, ferito dopo essere stato travolto da una porta scorrevole uscita dal binario guida in un magazzino della Ma di Atessa (Chieti). L'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Chieti (continua la lettura)