All’origine del gesto del 39enne, spiega la Questura di Matera pare che ci fosse stato un diverbio con la sua compagna che lo aveva indotto ad ubriacarsi e a perdere il controllo di sé. È stato pertanto tratto in arresto (continua la lettura)
Un 43enne in pieno stato di ubriachezza, ha aggredito il padre - con calci e pugni dopo averlo scaraventato per terra - perché aveva rifiutato di prestargli l'auto, e la madre che aveva tentato di proteggere il marito. (continua la lettura)
Un musicista di 33 anni di nazionalità russa è morto precipitando dal secondo piano della palazzina dove soggiornava insieme a due amici suoi connazionali. I tre avevano suonato ad un matrimonio che si era svolto nella città Jonica. (continua la lettura)
L'uomo (37 anni) di origine romena è stato arrestato dai Carabinieri nel centro in provincia di Matera dopo aver urtato un palo ed aver tentato poi la fuga a piedi (continua la lettura)
L’uomo (un 36enne) è stato trovato dagli operatori di polizia mentre, in evidente stato di ebrezza, si accaniva sulle auto in sosta in Via Angilla Vecchia, accompagnato in Questura oltre alla denuncia gli è stata comminata la sanzione amministrativa per (continua la lettura)
Giunto, ubriaco, fino a danneggiare l'auto della ex fidanzata e ad aggredire gli agenti di Polizia, oltre che a minacciare di morte alcune persone, un uomo con precedenti penali è stato arrestato a Matera con le accuse di tentata (continua la lettura)