L'uomo ha aiutato sposini senza soldi. Il premier, "Hai dato lustro alla Puglia" (continua la lettura)
Piccoli gruppi, comitive, famiglie e coppie, soprattutto italiani delle regioni centro-settentrionali, ma anche stranieri, in particolare francesi, tedeschi ed inglesi, tutti affascinati dalla bellezza e dalla storia di Matera (continua la lettura)
Prime risposte positive dopo il calo dei mesi scorsi (continua la lettura)
Il presidente della Regione, in vista dell'estate, annuncia misure rigide per tutelare la salute dei turisti, ma anche per salvare la stagione balneare: “Perderla sarebbe terrificante”. (continua la lettura)
In crescita i numeri dei passeggeri in arrivo e in partenza dagli scali aerei pugliesi fatti registrare nel 2019. Un ruolo determinante va sicuramente all'effetto Matera 2019 e al boom di visitatori che nell'anno appena terminato hanno scelto la capitale (continua la lettura)
L'amministrazione provinciale di Sondrio ha stanziato 4mila euro per consentire al gruppo di turisti, provenienti da Brindisi, di poter ritornare a casa (continua la lettura)
I cittadini si stanno ormai abituando a vivere in un set a cielo aperto, nonostante qualcuno sia ancora disinformato sulle disposizioni di transito e sosta per le riprese. Per i turisti, invece, è tutta una sorpresa: c'è chi si è (continua la lettura)
B&b pieni, un Agosto 2018 fervente per la città di Altamura. Maggiore sinergia e capacità di fare rete. Ma c' è ancora il riflesso di Matera capitale europea 2019? (continua la lettura)
La Polizia Locale ha denunciato una coppia di turisti intenti ad imbrattare il monumento simbolo di Maratea. (continua la lettura)
La città dei Sassi tra le mete turistiche più visitate anche nel giorno di Pasquetta. (continua la lettura)