Articoli con argomento: ‘turista’

All’Ospedale di Monopoli, triplice intervento chirurgico su un giovane turista polacco questo articolo contiene video

Un triplice intervento della durata di tre ore per rimettere insieme numerose fratture causate da una brutta caduta dagli scogli, è stato condotto dall'equipe di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale “San Giacomo” di Monopoli su un giovane 27enne polacco. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Salento, è morta la turista ferita nell’esplosione di una bombola di gas

La donna si trovava in vacanza in un B&B nel Salento. Fu travolta dall'esposione della bombola di gas lo scorso 19 agosto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Covid, turista di rientro dalla Grecia pronta per tampone: “Qui in Italia molta più movida” questo articolo contiene video

Il tampone è obbligatorio per chi rientra in Puglia da Grecia, Malta, Spagna e Croazia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Covid 19, turista italiano in Grecia: “Mi chiedo perché in Puglia non si rispettino le disposizioni nazionali sui tamponi” questo articolo contiene video

Strategia dei tamponi per chi rientra dai paesi a rischio. Non tutti sono d'accordo con le disposizioni regionali. Abbiamo intervistato un turista italiano in Grecia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Turista aggredita in Salento, per Enpa non è lupo ma cane randagio

Enpa invita alla cautela, ricordando che "da più 150 anni non risultano attacchi all'uomo da parte dei lupi" e che c'è chi, per portare avanti la razza di cane del lupo cecoslovacco, utilizza illegalmente animali selvatici. Secondo l'associazione animalista, sarà molto importante aspettare il risultato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Turista aggredita da un lupo in un villaggio turistico del Salento

La donna, di 47 anni, sta bene, medicata in ospedale per graffi e morsi (continua la lettura)

Archiviato con:             

In vacanza da Milano in Puglia: un turista va in ospedale per un malore e si scopre positivo al coronavirus

Il nuovo contagio non è stato, tuttavia, registrato nel bollettino epidemiologico diffuso dalla Regione in data del 7 luglio: i 2350 test effettuati, infatti, hanno dato tutti esito negativo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La tragedia di Simon Gautier, polemiche su ritardo soccorsi questo articolo contiene video

I parenti contestano ritardi nei soccorsi, le squadre del soccorso alpino arrivate 8 giorni dopo l'allarme e l'utilizzo dell'elicottero per le ricerche, secondo loro partito troppo tardi rispetto al giorno della scomparsa. «Sono stati compiuti errori fin dall'inizio, da quando (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Melfi (PZ). Tentata violenza sessuale su una turista

Un uomo di 27 anni di Melfi, nel Potentino, è stato deferito all'Autorità giudiziaria con l'accusa di tentata violenza sessuale a danno di una turista. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tragedia Barcellona. La testimonianza di un turista lucano questo articolo contiene video

Tra gli italiani protagonisti indiretti della tragedia spagnola, anche un giovane originario di Potenza all'ultimo giorno di vacanza con gli amici nella città catalana. (continua la lettura)

Archiviato con: