Tutto è pronto per la manifestazione di domani mentre proseguono le attività nel Villaggio della Salute (continua la lettura)
A Grassano - Garaguso oggi e domani, e nei prossimi giorni a Sant’Arcangelo e Montemurro in Val D’Agri (continua la lettura)
Numerose le iscrizioni per partecipare alla 17esima edizione della Race for The Cure (continua la lettura)
Grande attenzione al tema della prevenzione e della cura dai tumori che colpiscono le donne (continua la lettura)
La Race for the Cure è l'evento simbolo tra le diverse iniziative organizzate da Komen Italia, un appuntamento arrivato alla sua 24esima edizione e che da Roma continua a tracciare un percorso di solidarietà e forza. (continua la lettura)
Occasione per raccogliere le iscrizioni alla Race for the Cure che ritornerà con edizioni più semplici. In piazza San Francesco è possibile acquistare, sabato e domenica, due box speciali realizzati insieme a CNA. La tappa vede anche l'avvio di una (continua la lettura)
Dopo la Carovana della prevenzione, il prossimo appuntamento è la Race for The Cure, dal 25 al 27 settembre. (continua la lettura)
Nel weekend a Vaglio Basilicata, evento finale per la Campagna Nazionale Nastro Rosa 2015 promossa dalla sezione provinciale Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. (continua la lettura)