Tramite telefonate ingannevoli e abusando dei legami familiari, l'individuo ha estorto 15.000,00 euro a una donna ottantenne, prima di essere fermato dai Carabinieri (continua la lettura)
Misura cautelare in carcere per un giovane a seguito di una sparatoria a Manfredonia, l'arresto è avvenuto grazie all'indagine dei carabinieri (continua la lettura)
Le indagini sono state avviate dal personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia in seguito a una violenta aggressione avvenuta nella notte del 24 giugno 2023 in Piazza Mercato, luogo noto per la movida foggiana e dove in passato (continua la lettura)
L'episodio si è sviluppato a seguito di un semplice diverbio per questioni di viabilità. I due individui avrebbero aggredito l'autotrasportatore sparandogli diversi colpi di arma da fuoco. Solo grazie ad un colpo di fortuna, l'uomo ha riportato lievi ferite. (continua la lettura)
L'accurato lavoro dei Carabinieri ha permesso di ricostruire il modus operandi dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine (continua la lettura)
Le attività investigative hanno rivelato prestiti di denaro erogati a un tasso annuo superiore al 240% e minacce rivolte alle vittime e ai loro familiari per ottenere il pagamento del capitale prestato e degli interessi richiesti. (continua la lettura)
Convalidato il fermo per Taulant Malaj, il panettiere che ha ammesso l'omicidio della figlia e del presunto amante della moglie (continua la lettura)