Rinaldo Melucci ha assicurato che la regione non sarà lasciata sola, garantendo il massimo livello di solidarietà e supporto da parte della Provincia di Taranto. (continua la lettura)
Le vittime tra i 16 e i 27 anni, tutte di Bitonto (Bari), viaggiavano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic. Nel tragico incidente, sono rimasti feriti anche una ragazza di 19 (continua la lettura)
Matera si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento della rassegna "Ai Monologhi del giovedì", organizzata dal circolo culturale La Scaletta e dall'associazione MetaTeatro (continua la lettura)
Il Presidente della Regione Basilicata, ricorda uno dei più gravi disastri ferroviari del Novecento, che, il 3 marzo del 1944 costò la vita a più di 600 persone rimaste bloccate in un treno merci per ore nel cuore della notte (continua la lettura)
Lungo post sulla pagina Facebook del sindaco di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, sconvolto anch'egli così come tutta la comunità da questa tragedia, accaduta in un luogo che non ha personale né vigilanza e che da tempo era diventato un (continua la lettura)
Sindaco: "Una tragedia che si poteva evitare" (continua la lettura)
Stava facendo delle prove di guida nella villa delle vacanze, quando per errore ha investito e ucciso suo padre 48enne, che era accovacciato sul vialetto per fare dei lavori di manutenzione. La tragedia è avvenuta a Marina di Pulsano, località (continua la lettura)
Dopo l'ispezione esterna del corpo del bambino, da parte del medico legale del Policlinico di Bari Antonio De Donno, il pm ha ritenuto di non disporre l'autopsia sulle cause della morte, sicuramente provocata quasi sul colpo dall'impatto con l'auto. L'incidente (continua la lettura)
È una tragedia che ha colpito la nostra comunità e di fronte alla quale non ci sono parole. Posso solo stringermi al fianco della comunità cinese, da tempo radicata ed integrata nel nostro territorio, ed unirmi al dolore straziante dei (continua la lettura)
"Un percorso di vita interrotto da un tragico incidente, due vite spezzate all'improvviso senza un motivo, che lasciano un vuoto incolmabile. Fabry e Vale stavano costruendo, programmando e progettando un futuro radioso per la loro famiglia e la loro bambina”. (continua la lettura)