Difficoltà d'accesso al trasporto pubblico a Potenza. Filt CGIL Basilicata all'attacco per la condivisione di un video-denuncia, realizzato da un cittadino, sulla bacheca facebook del consigliere comunale Guarente. (continua la lettura)
Lavori incentrati sui punti vendita dei biglietti del Trasporto Pubblico Urbano e gestione parcheggi blu in via di realizzazione in città. Per mancanza del numero legale, rinviata la discussione sulla modifica al regolamento per la gestione degli impianti sportivi. (continua la lettura)
Audizione presso la sesta commissione consiliare permanente della Trotta Bus, attuale gestore del servizio e che ha riferito sulle difficoltà nell'acquistare i ticket di viaggio. Giuzio (FdI): Disagi anche frutto di comportamenti antiaziendali di aderenti ad alcune sigle sindacali che (continua la lettura)
"Azzerare il nuovo servizio di Trasporto Pubblico Locale di Potenza, sottoscritto tra il Comune e la Trotta Bus, azienda tacciata di irregolarità nella stipula del contratto e mai chiarite in sede istituzionale". E' quanto sostenuto dai consiglieri comunali del Partito (continua la lettura)