Il comune della provincia di Potenza entrato a far parte delle "230 località eccellenti riconosciute dall'associazione che da oltre 120 anni si occupa di turismo, cultura e ambiente". (continua la lettura)
Il riconoscimento è diretto alle "località dell'entroterra con meno di 15 mila abitanti che non solo godono di un patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio, ma sanno offrire al turista un'accoglienza di qualità, tutelando il territorio e perseguendo uno (continua la lettura)
Lo ha annunciato lo stesso Tci, ricordando che la ''bandiera arancione'' (ne sono state assegnate finora 200) è nata nel 1998 e rappresenta un ''marchio di qualità del Touring club che selezione e certifica le località dell'entroterra con meno di (continua la lettura)
A guidare la delegazione di soci il console del TCI Elio Di Bari. Nel centro Enea dalle gli ospiti hanno conosciuto le "passate attività di tipo nucleare a quelle attuali sulle nuove tecnologie e fonti rinnovabili". A Nova Siri (continua la lettura)