Articoli con argomento: ‘Torre Canne’

Fefè De Giorgi a Torre Canne per il progetto Linea Gialla: in Puglia la terza tappa per promuovere la sostenibilità ambientale

Giovedì 21 ottobre l'allenatore della Nazionale maschile di volley campione d'Europa sarà in spiaggia insieme ai promotori dell'iniziativa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Torre Canne (Br), finanziamento regionale di 659mila euro per l’ammodernamento del molo questo articolo contiene video

La Regione Puglia ha stanziato 659mila euro per il rifacimento del molo di Torre Canne, frazione di Fasano in provincia di Brindisi. Per il sindaco Francesco Zaccaria, un'opera che dà speranza e posti di lavoro alla comunità. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Torre Canne, primo raduno dell’associazione GITT, contro l’erosione della costa questo articolo contiene video

Non disperdere la memoria di Torre Canne, condividendo foto, racconti, esperienze e ricordi legati alla frazione balneare in provincia di Brindisi. Con questi obiettivi è nata l'associazione GITT, Gruppo Interesse Territoriale Torre Canne (continua la lettura)

Archiviato con:             

Petizione dei residenti di Torre Canne per la salvaguardia della spiaggia sul litorale di Fasano: una zona compromessa dall’erosione del mare ma anche dall’incuria dell’uomo questo articolo contiene video

Erosione del mare e incuria dell'uomo. Ora basta. nasce l'associazione “Il gruppo di interesse territoriale di Torre Canne” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fasano: fallisce assalto a furgone portavalori nel Brindisino

Tentativo di assalto ad un furgone portavalori dell'Ivri sulla statale 379 Bari-Brindisi, in località Torre Canne a Fasano. A quanto si apprende non vi sono feriti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i banditi avrebbero tentato di bloccare il blindato utilizzando (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Brindisi. E’ morto il pensionato rimasto ferito nel rogo di un bungalow a Torre Canne

Nell'incidente erano rimaste ferite il 10 luglio scorso, in maniera meno grave, la moglie e le due nipotine di 8 e 10 anni che erano in vacanza con i nonni. Le condizioni dell'uomo erano apparse subito molto gravi. (continua la lettura)

Archiviato con: