Articoli con argomento: ‘Toritto’

Covid: a Toritto contagiato l’8% della popolazione. Sindaco: “Dato impressionante e preoccupante” questo articolo contiene video

Un dato “ impressionante e preoccupante”. Così il sindaco di Toritto, comune in provincia di Bari, Pasquale Regina, descrive la situazione dei contagi Covid nel suo paese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso Valeria Lepore, condannati in primo grado due medici per la morte della poliziotta di Toritto

l padre Giuseppe: "Giustizia è fatta dopo sei anni e mezzo di battaglie" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza sanitaria in Puglia: nel Barese potenziato il presidio medico per la somministrazione dei tamponi

I sindaci di Binetto, Grumo e Toritto hanno ottenuto il potenziamento del presidio medico per la somministrazione dei tamponi attraverso l'allestimento di una tensostruttura dedicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Toritto, picchia la moglie con un martello: arrestato 50enne

E' indagato per tentato omicidio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, l'uomo di 50 anni che, dopo l'ennesima lite, ha picchiato la moglie 44enne, colpendola con un martello e minacciandola di morte anche con un coltello. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato dai Carabinieri a Toritto un pusher di 37 anni

L'uomo, già noto ai militari del centro nel barese è stato colto in flagranza con mezzo chilo di hashish e marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Carabinieri scoprono a Toritto, nel barese, un bazar della droga: due persone in manette

Le indagini dei Militari hanno permesso di coglierli in flagranza di reato e sequestrare circa mezzo chilogrammo di marijuana, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, lo chef Paldera: “Basta con gli alimenti tutto l’anno, torniamo a mangiare i cibi di stagione” questo articolo contiene video

Il futuro sta nel passato, e in un maggiore rispetto per la stagionalità degli alimenti. Ne è convinto lo chef di Toritto Francesco Paldera, che lo ha anche scritto in un libro intitolato non a caso "Stagioni di Puglia". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, nove in carcere per spaccio di droga a giovanissimi e porto illegale di armi questo articolo contiene video

Gli arresti avvenuti tra Grumo, Toritto e Binetto nel febbraio 2014 confermati dalle sentenze della magistratura. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Modugno. Furti nelle campagne, Carabinieri recuperano numerosi attrezzi agricoli

Il fenomeno dei furti di attrezzi agricoli e di trattori che ha interessato le campagne dei Comuni di Grumo Appula e Toritto ha fatto predisporre un piano straordinario di controllo del territorio che ha dato i suoi primi frutti. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FAL. Lavori su linea “Bari – Matera”: 3 giugno treni solo da Bari a Toritto, attivi bus sostitutivi

"A causa di lavori in corso per il potenziamento ed il raddoppio della linea ferroviaria Bari – Matera, sabato 3 giugno 2017 il servizio ferroviario delle Ferrovie Appulo Lucane su quella tratta sarà attivo solo da Bari a Toritto. I (continua la lettura)

Archiviato con: