Articoli con argomento: ‘Tolve’

Tolve. Muore in officina schiacciato da un’auto

Domenica sera un 51enne ha perso la vita mentre lavorava nella propria officina. Da quanto si è appreso è stato schiacciato mentre era intento nelle manovre di sollevamento di un’auto. Sul luogo hanno operato carabinieri e vigili del fuoco. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus, a Tolve il Comune promuove lo screening “drive in”

Il sindaco e senatore leghista Pasquale Pepe, rende noto che in accordo e con la consulenza della Task force regionale e della Direzione dell’Assessorato alla Salute regionale, ha impegnato propri fondi del bilancio comunale per l’acquisto di 300 kit per (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative 2020. Potentino, commento dei sindaci di Avigliano e Tolve questo articolo contiene video

Nuova partecipazione giovanile per rilanciare la comunità. Continuare sulle infrastrutture, in particolare, la viabilità da e verso Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Beni culturali: due tele ‘restituite’ alla Basilicata

Nell’ambito del suo programma periodico di restauri di opere d’arte facenti parte del patrimonio culturale italiano, Intesa Sanpaolo finanzierà il restauro di due tele settecentesche, raffiguranti Santa Cecilia e Santa Apollonia, provenienti dalla chiesa di San Francesco a Tolve (PZ) (continua la lettura)

Archiviato con:                     

San Rocco. A Tolve (PZ) le celebrazioni lucane più importanti

In migliaia hanno raggiunto il Santuario Diocesano potentino. L'Arcivescovo di Acerenza, Monsignor Francesco Sirufo, ha presieduto la Santa Messa e definito il “giovane coraggioso”, un esempio attuale di accoglienza e abnegazione verso i più deboli. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. A Tolve prima del rush finale di Matera, Matteo Salvini chiude la campagna elettorale questo articolo contiene video

"Chi non vota per scegliere chi governerà a casa sua per i prossimi 5 anni, da lunedì non venga a dire che da 30 anni non cambia mai nulla." (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Tolve nel potentino arrestato un ambulante: cocaina sul camion della frutta

In manette un 35enne di Palazzo San Gervasio che si stava recando al mercato settimanale di Tolve con - sul camion carico di frutta - anche 12 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il primo parlamentare leghista lucano, Pasquale Pepe lancia la “campagna d’autunno” questo articolo contiene video

Il 43enne neoeletto al senato lancia la sfida per le prossime elezioni regionali lucane di novembre, quando "il centrodestra può vincere", e senza alcuna preclusione "nel confronto con i 5 Stelle". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dimensionamento scolastico. San Fele (Pz): Minori stranieri salverebbero il plesso questo articolo contiene video

Il sindaco di San Fele, Sperduto, contro il nuovo piano provinciale per il triennio 2018-2021 che vedrebbe l'Istituto Comprensivo accorpato alla vicina Bella: "I 95 minori stranieri accolti ed integrati fra i banchi inciderebbero sul totale degli studenti". (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Tolve (PZ). Tenta di rapinare una tabaccheria ma il negoziante reagisce

L'uomo di 36 anni e con precedenti penali, armato di un coltello da cucina è stato arrestato grazie alla reazione del negoziante e all'intervento di un Carabiniere fuori dal servizio. (continua la lettura)

Archiviato con: