L'assessore alle infrastrutture Donatella Merra e i responsabili di Anas hanno presenziato all'importante test, confermando la consegna dell'opera entro l'estate (continua la lettura)
Viabilità fondamentale per Val d'Agri e vicina Campania, sarà riaperto il 28 gennaio il tratto della Strada Statale 95 Tito - Brienza chiuso in seguito ad una frana sul cantiere del sesto lotto di variante. A dirlo è ANAS a (continua la lettura)
Sciopero di 8 ore ed assemblea con i sindacati di categoria per i lavoratori sul cantiere della strada statale Tito-Brienza, dove nelle scorse ore è deceduto un operaio a seguito di un incidente. Cordoglio della comunità titese dal sindaco Scavone. (continua la lettura)
“Esprimo, personalmente e a nome dell’Amministrazione regionale, il cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Antonio, l’operaio che ha perso la vita a causa dell’incidente accaduto mentre stava lavorando nel cantiere della strada Tito-Brienza". (continua la lettura)
"A seguito del grave incidente sul lavoro che ha coinvolto l' operaio abruzzese di 58 anni, sul cantiere della strada statale Tito Brienza", nel Potentino, Fenal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil, hanno proclamato per la giornata odierna uno sciopero di otto ore. (continua la lettura)
A Potenza assemblea regionale dei sindacati di categoria Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil, dopo dieci anni di crisi, atto al rilancio del settore edile. Intervenuto il segretario Filca Cisl, Stefano Macale, in vista dello sciopero del prossimo 18 (continua la lettura)
Strada Statale 95 Tito Brienza, conosciuta anche come la grande incompiuta. La sua è una storia lunga 20 anni che rischia di vederne passare ancora molti prima di una degna conclusione. Dopo la manifestazione tenuta da Feneal-Uil-Filca-Cisl-Fillea-Cgil a Brienza proprio (continua la lettura)
Amministratori locali, rappresentanze della politica regionale e sindacati di categoria Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil, in protesta per chiedere lo sblocco delle opere incompiute lucane ad iniziare dal VI lotto della SS95 Tito-Brienza. Anas rassicura sull'avvio del cantiere (continua la lettura)
Teatro della tragedia la strada di collegamento da Sant'Angelo le Fratte alla Tito-Brienza, in località "Isca Pantanelle". Ha perso la vita un uomo che, alla guida di un mezzo pesante per dinamiche ancora da ricostruire, è finito in fondo ad (continua la lettura)