I segretari regionali Uil Vincenzo Tortorelli e Uilcom Giovanni Letterelli esprimono le loro preoccupazioni riguardo al futuro di Tim in Basilicata e chiedono un confronto con la Premier Meloni. (continua la lettura)
Sono stati consegnati sette piani della seconda torre in via Dioguardi a Bari per l'allargamento del tribunale penale, soluzione tampone in vista della realizzazione del Parco della Giustizia (continua la lettura)
No ai micro bandi sulla fibra ultralarga per territori come quello lucano, sì alla rete unica nazionale, e la Regione Basilicata ci convochi sul piano di digitalizzazione. A dirlo sono i sindacati Cgil, Cisl e Uil al fianco dei lavoratori (continua la lettura)
Lunedì 30 novembre presidio dei lavoratori davanti alla prefettura di Potenza (continua la lettura)
Emilano comunica che entro poche settimane la Puglia sarà la prima regione italiana totalmente connessa in fibra in tutte le case, grazie all'intervento di Tim. (continua la lettura)
Tutta la Capitale europea della cultura 2019 in un’app, grazie a Matera immersiva, il progetto della Regione Basilicata. Alla presentazione, Mogol: “Tutelare il diritto d’autore, soprattutto nell’era del digitale” (continua la lettura)
L'intesa porterà ad una collaborazione che consentirà "l'implementazione, già entro la prima metà di quest'anno, di applicazioni e servizi avanzati basati sulla tecnologia 5G, legati alla Smart City e all'Iot, Internet delle cose, al fine di arricchire l'ecosistema digitale di (continua la lettura)
Il presidente della Puglia, ha incontrato l'amministratore delegato Flavio Cattaneo, dopo che i lavoratori pugliesi avevano espresso preoccupazione sul processo di riorganizzazione avviato dall'azienda delle telecomunicazioni. (continua la lettura)
L'annuncio dal sottosegretario Mise, Giacomelli il quale si è espresso sui passi da compiere per migliorare le infrastrutture digitali grazie anche al "brand" Matera 2019. (continua la lettura)
Come nel resto d'Italia, lavoratori TIM in stato di agitazione a causa della disdetta unilaterale del contratto integrativo aziendale. (continua la lettura)