Secondo l'ultimo monitoraggio Agenas, nelle terapie intensive il tasso di occupazione è sceso dal 5 al 3% nell'ultima settimana (continua la lettura)
Terapia intensiva e sub-intensiva, nuovi posti letto all'Istituto Tumori di Bari (continua la lettura)
Agenas: La Puglia è quasi in linea con la media nazionale, che è pari al 7%. Nelle Terapie intensive il tasso di occupazione resta stabile al 3%, un punto percentuale sopra la media nazionale che è pari al 2%. (continua la lettura)
Sopra soglia 10% ancora in 8 regioni (continua la lettura)
La Puglia rischia il passaggio di fascia il prossimo venerdì quando ci sarà il nuovo monitoraggio della cabina di regia. Il presidente Emiliano: obbligo vaccinale deve essere esteso a tutti (continua la lettura)
Ma sono ancora sotto soglia posti letto e terapie intensive (continua la lettura)
In Puglia sono 249 i nuovi casi positivi a fronte dei 22634 tamponi. Cresce il numero dei pazienti ricoverati: attualmente sono 151 nei reparti ordinari e 17 nelle terapie intensive (continua la lettura)
In Puglia l'Rt è pari a 1.22, mentre l'Rt relativo all'ospedalizzazione è 1.18 (continua la lettura)
Occupazione posti letto nelle Intensive in Puglia è al 5% (continua la lettura)
La conferma arriva dal report del Ministero della Salute. Secondo l'Agenas, solo il 2% si trova nelle terapie intensive e il 3% nei reparti di malattie infettive, medicina generale e pneumologia. Percentuali che si traducono, appunto, in 8 pazienti. (continua la lettura)