Articoli con argomento: ‘Tassa di soggiorno’

Spese eventi a Matera: Lisurici sollecita rendicontazione per i fondi della tassa di soggiorno

Francesco Lisurici, coordinatore di Noi Moderati, chiede al sindaco di Matera di rendere noti i risultati degli eventi finanziati con i 700 mila euro della tassa di soggiorno nel 2023 (continua la lettura)

Lisurici (Noi Moderati) sottolinea il suo ruolo nelle iniziative natalizie a Matera

Francesco Lisurici, consigliere comunale e coordinatore di "Noi Moderati" a Matera, ha chiarito il ruolo dell'Assessorato al Turismo nelle iniziative natalizie della città, sottolineando l'uso efficace della tassa di soggiorno e il suo impegno personale nel settore. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera: introiti record dalla tassa di soggiorno nel 2023

Con l'approccio del termine dell'anno, si registra un record nell'introito della tassa di soggiorno, che al 30 novembre ammonta a 1.689.000 euro. Questa cifra, già superiore di 95.000 euro rispetto all'intero "anno d'oro" del 2019, è destinata ad aumentare con (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Federalberghi, ‘a Bari evasione tassa soggiorno al 50%’

Caizzi: 'Il fenomeno si ripete a novembre' (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Federalberghi Puglia impugna la tassa di soggiorno di Bari al Consiglio di Stato

Federalberghi Puglia ha annunciato l'intenzione di presentare ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar di respingere la richiesta di sospensione della tassa di soggiorno introdotta a Bari lo scorso luglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Secondo Lisurici (Noi Moderati) Matera celebra il successo turistico grazie al Patto per la città

Il consigliere comunale Francesco Lisurici (Noi Moderati) ha evidenziato i notevoli benefici apportati dal suo "Patto per la città" (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Federalberghi Puglia impugna la tassa di soggiorno di Bari al Tar

La decisione del Comune di Bari di introdurre una tassa di soggiorno dal 1° ottobre 2023 non è stata accolta positivamente da Federalberghi Puglia. L'associazione di albergatori ha presentato un ricorso al Tar contro tale provvedimento, denunciando una serie di (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Tassa di soggiorno, a Bari è polemica tra Comune e Federalberghi. La risposta dell’assessore Pierucci questo articolo contiene video

"Implementeremo i servizi in tutti i quartieri per residenti e turisti" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Federalberghi: tassa di soggiorno a Bari iniqua e inopportuna questo articolo contiene video

Attacco diretto al sindaco di Bari, Antonio Decaro, da parte del vicepresidente nazionale di Federalberghi. Motivo del contendere, la tassa di soggiorno che sta per essere istituita nel capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tassa di soggiorno: Comune di Bari approva regolamento

Per quanto riguarda le tariffe, saranno differenziate in base alla categoria alberghiera e alla durata del soggiorno e saranno definite con una successiva delibera (continua la lettura)

Archiviato con: