Articoli con argomento: ‘tamponi rapidi’

Covid, tamponi rapidi per i rientri in Puglia dalla Gran Bretagna questo articolo contiene video

Si potrà rientrare dal Regno Unito e lo si farà in sicurezza. Un tampone antigenico rapido sarà garantito, a partire da martedì 29 dicembre, a tutti i passeggeri in arrivo in Puglia con voli diretta proprio dal Regno Unito. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coronavirus, Lopalco: “Tamponi rapidi in aeroporto per chi rientra dalla Gran Bretagna”

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl di Bari e di Brindisi da domani saranno quindi presenti con una postazione nei due scali aeroportuali per effettuare questi tamponi rapidi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid. Al via tamponi rapidi in sedi Unibas

Poco più di 500 i tamponi nasofaringei effettuati dall'Azienda Sanitaria Locale presso il Campus universitario di Macchia Romana a Potenza. Il 17 dicembre la seconda giornata di screening voluta dall'Ateneo lucano presso il Polo del Francioso e Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Covid. Donazione Club Rotary di tamponi rapidi per assistenza domiciliare e presidi Asp questo articolo contiene video

Metà destinati all'assistenza domiciliare, l'altra per l'attività nei presidi ospedalieri. Sono i 500 tamponi rapidi antigenici donati all'Azienda Sanitaria Locale nell'ambito dell'Interclub dai Rotary di Potenza Torre Guevara e Melfi in sinergia con gli altri club provinciali. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tamponi rapidi. Basilicata, medici base: pronti ma in sicurezza questo articolo contiene video

"Il nostro supporto è fondamentale per la Task Force - dichiara Antonio Santangelo, segretario lucano FIMMG e vice presidente dell'Ordine Medici di Base del potentino. Anche in Basilicata - ha aggiunto - è il momento idoneo per ripensare l'offerta assistenziale (continua la lettura)

Archiviato con: