Articoli con argomento: ‘Tagli’

Stellantis, confermati tagli ai servizi esternalizzati. Allarme dei sindacati Filcam Cgil e UillTucs

Sindacati di categoria chiedono di essere coinvolti in ogni tavolo che riguarda la vertenza dell’ex Fca, a partire dal Mise (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tagli vaccini Basilicata. Verso conferma zona gialla questo articolo contiene video

Rinviato dunque l'inizio della seconda fase per la somministrazione, quella che dovrebbe riguardare gli over 80 e subito dopo gli over 75. Una parte dei vaccini conservati dalla Basilicata inoltre potrebbe essere destinata ad altre regioni italiane che non hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Riduzione costi della politica. Sì unanime del Consiglio regionale lucano

Proposta di legge di Giannino Romaniello (Gruppo Misto), modificata con emendamenti della maggioranza PD. Respinti quelli del M5S. In evidenza, dal 1 gennaio 2018, prevista la riduzione del 10% dell’indennità di carica e taglio dell'indennità di funzione. (continua la lettura)

Tagli indennità guardie mediche lucane. FP CGIL: Sarà mobilitazione

E' battaglia tra Regione Basilicata e sindacato sui tagli alle indennità delle guardie mediche lucane. La segretaria regionale Cgil Funzone Pubblica ha annunciato la mobilitazione. Lamentata la "retribuzione inferiore di un terzo" che investe circa 400 unità lavorative su tutto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. I Vigili del Fuoco contro tagli al personale e mancato rinnovo del contratto questo articolo contiene video

Anche a Bari, così come in altre piazza italiane, i vigili del fuoco hanno manifestato in piazza Prefettura chiedendo l'aumento di organico e il rinnovo del contratto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Legge di Stabilità. Conferenza delle Regioni: in Senato esporremo dubbi, chiesto incontro col Governo questo articolo contiene video

"Come Conferenza delle Regioni - ha detto Sergio Chiamparino - abbiamo chiesto un incontro urgente al governo per consentirci di esprimere giovedì prossimo un parere sulla legge di stabilità". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Legge di Stabilità. Pittella all’uscita da Palazzo Chigi: l’incontro è andato “benino”

Pittella, ha partecipato al vertice quale membro dell'ufficio di presidenza della conferenza delle regioni ha parlato di "incontro sereno e positivo" e ha chiarito che anche dopo il Consiglio dei ministri ci sarà modo di poter recuperare risorse per ridurre (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Provincia di Potenza. Taglio dei dipendenti. Approvato provvedimento. questo articolo contiene video

Il provvedimento odierno ha individuato 335 unità lavorative in soprannumero, appartenenti agli uffici preposti alla gestione delle funzioni non fondamentali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tagli al Coni. Michele Uva (DG Federcalcio): medaglie azzurre finanziate dal calcio

"Finora il calcio ha dato e lo ha fatto anche negli ultimi 10 anni. E' l'unico sport che versa nelle casse dello Stato dei soldi. I tagli andrebbero a bloccare una serie di attività istituzionali, che la Figc da sempre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Provincia di Potenza. Penultimo consiglio e commissariamento alle porte. questo articolo contiene video

Si è svolto il consiglio per presentare il quadro di insieme 2009-2014 e l'enormità dei tagli finanziari subiti. Preoccupante il futuro di servizi, funzioni e dipendenti. (continua la lettura)

Archiviato con: