Il Bari ha battuto 1 – 0 il Sudtirol nella gara di ritorno della semifinale playoff di serie B. Galletti in finale per continuare a inseguire il sogno della promozione in serie A (continua la lettura)
La formazione di Mignani aspetta nelle finali playoff l'8 e l'11 giugno la vincente tra Parma e Cagliari (continua la lettura)
Intanto, al San Nicola superata quota 46mila biglietti venduti (continua la lettura)
Il Bari domani sera, in trasferta, giocherà la prima partita dei playoff contro il SudTirol. Per la gara di ritorno, in programma venerdì prossimo al San Nicola, c’è la corsa al biglietto (continua la lettura)
La gara di andata tra Sudtirol e Bari si giochera’ allo stadio Druso di Bolzano lunedi’ 29 maggio alle 20.30, il ritorno alla stessa ora e’ in programma al San Nicola venerdi' 2 giugno. (continua la lettura)
I biancorossi giocheranno la semifinale il 29 maggio e il 2 giugno (continua la lettura)
Calcio, serie B. Lunedì di Pasquetta di campionato per il Bari impegnato sul difficile campo del SudTirol. I biancorossi sono chiamati a far punti per tenere a distanza la diretta rivale per il terzo posto. (continua la lettura)
La formazione di Mignani può esultare per la rimonta ma deve ancora rimandare l’appuntamento con i tre punti (continua la lettura)
L'ex, coinvolto undici anni fa nello scandalo calcioscommesse quando indossava il biancorosso, non scenderà in campo a Bari (continua la lettura)