Articoli con argomento: ‘Studentessa’

Foggia, follia in un istituto superiore. Aggredito bidello dai familiari di una studentessa

Cinque contro uno. Un intero nucleo familiare contro un collaboratore scolastico. Sull'episodio, accaduto martedì 9 novembre e reso noto soltanto nelle scorse ore, indagano i carabinieri per capire il movente dell'azione violenta. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Barletta, studentessa cade da terzo pieno liceo artistico “Garrone”

La giovane è stata trasportata all'ospedale "Bonomo" di Andria, dove è stata sottoposta a una tac. Quando è stata soccorsa era cosciente, ma non si conoscono al momento le sue condizioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Molestie a studentessa: sospeso docente dell’Uniba

Fabrizio Volpe, docente di diritto privato nel dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari, è stato sospeso per cinque anni dall’esercizio dell’insegnamento perché accusato di concussione, tentata concussione e violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Soldi per esame: condannato ex funzionario Corte Appello di Bari questo articolo contiene video

E' accusato di aver chiesto prestazioni sessuali o, in alternativa, denaro ad una aspirante avvocatessa, promettendole in cambio il superamento delle prove orali dell'esame di abilitazione professionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Monopoli (Ba), arrestato un 55enne per stalking ai danni di una studentessa

L'operazione rientra nell'attività del progetto “Scuole sicure” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Studentessa leccese scomparsa a Perugia 15 anni fa: Cassazione conferma assoluzione unico imputato

La ragazza, 25enne, scomparve tra il 16 e il 17 novembre del 2006 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Malore mentre segue lezione in didattica a distanza: muore 15enne di Manduria

Nessuno delle altre persone connesse, compagni di classe e professore, si sarebbe accorto dell accaduto perchè a quanto pare la ragazza in quel momento non era inquadrata dalla telecamera del computer. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Frana a Pomarico, la lettera aperta di una giovane studentessa

"Mi auguro che questa non diventi una delle tante pagine tristi del Sud, ma una storia di rinascita, di come da un evento catastrofico, una comunità intera, insieme al suo centro storico, sia rinata", questo l'auspicio di Margherita nella lettera (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ostuni, studentessa 16enne scomparsa: avviate le ricerche dai carabinieri

I carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche, a seguito della denuncia sporta dai genitori della 16enne. Le forze dell’ordine non nutrono dubbi sul fatto che la ragazza sia allontanata volontariamente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Allo “scientifico” di Matera aggredisce il prof. della figlia durante i colloqui sul rendimento questo articolo contiene video

L'aggressione è avvenuta dopo che il docente, nel corso del colloquio, aveva comunicato all'uomo il cattivo rendimento della studentessa nel primo periodo dell'anno scolastico. Indagini sull'episodio sono in corso da parte delle forze dell'ordine. (continua la lettura)

Archiviato con: