Si chiamano Roberto De Cesare, di 30 anni, e Giovanni Russi, di 28, i due giovani di San Severo (Foggia) arrestati e posti ai domiciliari perché accusati di aver aggredito l'inviato del Tg satirico Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. I (continua la lettura)
E' l'avvocato difensore dello showman a commentare il contenuto dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari notificato nei giorni scorsi: "Un giudice terzo valuterà la condotta dei miei clienti che sollecitano un processo celere in cui dimostreranno la loro estraneità ai (continua la lettura)
All'insaputa del collega Fabio, avrebbe truffato per 170mila euro Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi anche rimborsare costi non dovuti per figuranti e attori. (continua la lettura)
"La più volte rimarcata opacizzazione delle vetrate della porta di accesso al Palazzo del Governo, contrariamente a quanto infondatamente insinuato dai due cosiddetti inviati di 'Striscia la Notizia', è soltanto una delle misure che si sono rese necessarie, allo scopo (continua la lettura)
Degrado nei Sassi e spreco di risorse. Matera alla ribalta della cronaca nazionale. (continua la lettura)
L'istrionico personaggio televisivo, Dario Ballantini, approda a Matera, presso la "Galleria Albanese arte", con la personale di pittura intitolata "Identità artefatte. (continua la lettura)
MATERA - Sono durate diverse ore le attività di controllo svolte quest'oggi dai Carabinieri di Matera e del Nas di Potenza presso i locali della mensa per i bisognosi, nel rione Piccianello. A richiedere il loro intervento sono stati gli (continua la lettura)
I cani maltrattati ritrovati nel centro storico del Comune di Matera verranno trasferiti nel canile sanitario comunale per essere curati. (continua la lettura)