"LE articolo autodeterminativo". Si intitola così la mostra che sarà inaugurata il 6 maggio prossimo alle 18.30 presso la Casa Ortega, con opere di undici fumettistə. (continua la lettura)
La prima edizione italiana del "Comics day", ieri, ha toccato la città di Matera, grazie all'impegno dell'associazione "Strane nuvole". Una full immersion nel mondo del fumetto, con focus, confronti ed ospiti di rilievo come i fumettisti pugliesi Dante Spada e (continua la lettura)
L'associazione culturale materana partecipa, come unica città lucana, all'iniziativa nazionale che celebra la passione per le "strisce". (continua la lettura)
Un meeting per appassionati di fumetto si svolgerà a Matera nella sede dell’associazione “Strane nuvole” in via delle Beccherie 43, domani e domenica 2 maggio. (continua la lettura)
Matera. E' stata inaugurata ieri in via Delle Beccherie 43, la nuova sede dell'associazione culturale “Strane nuvole” che si proporrà sul territorio attraverso numerose iniziative alla scoperta della “nona arte”, ovvero il fumetto. (continua la lettura)