Un ragazzo di 13 anni che viaggiava su un monopattino è stato gravemente ferito dopo essere stato investito ieri sera nel centro di Foggia. L'automobilista che lo ha colpito si è fermato per prestare soccorso. (continua la lettura)
Le vittime tra i 16 e i 27 anni, tutte di Bitonto (Bari), viaggiavano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic. Nel tragico incidente, sono rimasti feriti anche una ragazza di 19 (continua la lettura)
La pattuglia ha raggiunto tempestivamente l'area di servizio "Dolmen Est" in seguito a una segnalazione di furto in atto. I poliziotti hanno messo in fuga i malviventi, che hanno abbandonato sul posto il furgone usato per il furto, risultato di (continua la lettura)
Entrambi a Corato, giovane in moto, anziano in auto contro muro (continua la lettura)
Un ferito. Illesi i due uomini che guidavano rispettivamente il mezzo pesante e l'altra autovettura (continua la lettura)
Il cane era stato abbandonato nei pressi di Metaponto, sulla SS 106. Il poliziotto Angelantonio, della stradale di Policoro, gli ha dato subito da bere e poi ha chiamato il veterinario delle ASL. Ora il cucciolo si trova presso il canile (continua la lettura)
Rimaste ferite la mamma e la sorellina (continua la lettura)
Incidente mortale sulla strada provinciale 76 Acquaviva-Sannicandro. Perde la vita una ragazza di 19 anni (continua la lettura)
Producendo documenti falsi di guida, di circolazione e fiscali relativi all’autovettura di uno di essi, hanno indotto un assicuratore a stipulare una polizza assicurativa ad un costo vantaggioso. In realtà i documenti sono stati fittiziamente intestati a un cittadino materano. (continua la lettura)
Una pattuglia ha fermato lungo il raccordo autostradale "Sicignano-Potenza" un autocarro che trasportava un toro, due vitelli nati da pochi giorni e una mucca in precarie condizioni anche causate dal recente parto. (continua la lettura)