Articoli con argomento: ‘Stazione’

Lavori di riqualificazione e rilancio della stazione di Ferrandina-scalo Matera

Il sindaco Martoccia: "Con un progetto del Comune di Ferrandina si sta realizzando un funzionale terminal bus, che fa seguito a un precedente intervento di Rete Ferroviaria Italiana che ha realizzato un ampio ed efficiente parcheggio e reso perfettamente agibile (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Appena scesa dal treno “Foggia – Potenza” arrestata dalla Polizia

Una 29enne, originaria della Romania, è stata arrestata dalla Polizia Ferroviaria a Potenza perché colpita da un provvedimento di carcerazione per il reato di rapina ai danni di un anziano di Foggia nel 2018. La donna è stata condotta presso (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Esodo natalizio, stazioni e aeroporti pugliesi si preparano al grande rientro

Attesi 30mila arrivi prima dello stop alla circolazione. Colamussi: "Anche le Fal pronte a operare in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Sindaco di Ferrandina Martoccia: “Lavori di riqualificazione e rilancio della stazione di Trenitalia a Ferrandina Scalo”

Interventi potranno conferire un volto nuovo sin dai prossimi mesi, anche alla luce del prossimo insediamento della ZES jonica Taranto - Valbasento (e relativi investimenti), nonché dell’avvio delle attività logistiche presso la piattaforma intermodale di Ferrandina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Controlli della Polizia di Stato nelle stazionie sui treni in Puglia e Basilicata

Nella prima giornata della settimana, dedicata all’intensificazione dei controlli in ambito ferroviario denominata RAIL ACTION WEEK, gli Agenti della Polizia Ferroviaria, controlli della Polfer sui treni e nelle stazioni di Puglia e Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barletta, malore in stazione per una ragazza

Caldo e alcolici hanno provocato un malore a una ragazza di 15 anni. La giovane è stata soccorsa da un agente della polizia ferroviaria fuori servizio. Ora sta bene (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Modugno, proseguono i lavori di interramento della stazione. Sopralluogo dell’assessore Giannini questo articolo contiene video

Entro la prossima estate, infatti, la stazione di Modugno e un tratto di linea, circa 2 km, saranno interrati, con la conseguente eliminazione di due passaggi a livello e la riduzione dei tempi di percorrenza sulla tratta Bari-Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scanzano Jonico (MT), De Filippo: “Finalmente risposte per la stazione dei Carabinieri”

Secondo quanto reso noto dal deputato, il viceministro dell'interno, Matteo Mauri, ha confermato che "il Comando generale dell'Arma dei Carabinieri ha determinato l'istituzione della stazione di Scanzano Jonico, che verrà perfezionata ad avvenuta realizzazione della sede" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, palpeggia una turista coreana nella stazione centrale: denunciato un 60enne

La donna stava acquistando un biglietto dalle macchinette automatiche quando sarebbe stata avvicinata dall'uomo con la scusa di offrirle aiuto nell'operazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, al via l’operazione Summer Clean Station 2 della Polfer questo articolo contiene video

In tutto, sono state identificate e controllate 529 persone, di cui 137 stranieri e 48 pregiudicati. Sono stati inoltre sequestrati 15 grammi di cannabinoidi, fiutati dai cani antidroga. Quattro persone sono state infine segnalate all’Autorità Amministrativa per possesso di modica (continua la lettura)

Archiviato con: