Articoli con argomento: ‘stano’

Taranto, disposta nuova perizia sulla morte del pensionato 66enne Antonio Cosimo Stano questo articolo contiene video

Il gup di Taranto Vilma Gilli ha deciso di affidare al medico legale Roberto Vaglio e al professor Carmine Chiumarulo dell'Università di Bari la perizia per avere un terzo parere indipendente. Le operazioni peritali inizieranno il 14 gennaio e saranno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Manduria, rito abbreviato per tre minorenni coinvolti nell’inchiesta sulla morte di Stano questo articolo contiene video

I tre imputati rispondono di tortura aggravata dalla sopraggiunta morte, violazione di domicilio, sequestro di persona, lesioni personali, percosse, molestie e furto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caso Stano: tutti in carcere, gip: agivano con “disinvoltura” e con “sistema rodato” questo articolo contiene video

Per gli otto indagati firmate le ordinanze di custodia cautelare in carcere. Il gip: la misura è "idonea a garantire le esigenze di tutela della collettività" e impedisce la "ricaduta nel delitto" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio Manduria, è il giorno dei funerali di Antonio Stano

Per il decesso sono indagati 14 ragazzi, di cui 12 minori, accusati a vario titolo di omicidio preterintenzionale, rapina, lesioni personali, stalking e violazione di domicilio. Riunione intanto in Procura a Taranto sulle indagini. Determinante sarà il risultato degli esami (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio di Manduria, Procuratore: “Chi sapeva doveva parlare”

Parla di “bravata criminale” il procuratore di Taranto, Carlo Maria Capristo. In una intervista al Tg1 afferma che “L'intervento è stato tempestivo, ma sarebbe stato ancora più tempestivo se quelli che sapevano avessero informato gli organi di Polizia molto tempo (continua la lettura)

Archiviato con: