Articoli con argomento: ‘stano’

Tokyo 2020, Stano: “Dedico la vittoria a mia moglie Fatima: per lei ho abbracciato l’Islam”

Emiliano: "La Puglia è ancora d'oro alle olimpiadi di Tokio! Straordinario il contributo della nostra regione al medagliere italiano. Viva l'Italia!" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Palo del Colle (BA) in festa per l’oro olimpico di Stano questo articolo contiene video

La gioia e le emozioni raccontate ai nostri microfoni dal suo primo allenatore, Giovanni Zaccheo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tokyo 2020, ancora un oro per la Puglia: Massimo Stano, Palo del Colle (Bari), trionfa nella 20km di marcia questo articolo contiene video

Stano ha trionfato tagliando il traguardo con il tempo di 1.21.05 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, disposta nuova perizia sulla morte del pensionato 66enne Antonio Cosimo Stano questo articolo contiene video

Il gup di Taranto Vilma Gilli ha deciso di affidare al medico legale Roberto Vaglio e al professor Carmine Chiumarulo dell'Università di Bari la perizia per avere un terzo parere indipendente. Le operazioni peritali inizieranno il 14 gennaio e saranno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Manduria, rito abbreviato per tre minorenni coinvolti nell’inchiesta sulla morte di Stano questo articolo contiene video

I tre imputati rispondono di tortura aggravata dalla sopraggiunta morte, violazione di domicilio, sequestro di persona, lesioni personali, percosse, molestie e furto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caso Stano: tutti in carcere, gip: agivano con “disinvoltura” e con “sistema rodato” questo articolo contiene video

Per gli otto indagati firmate le ordinanze di custodia cautelare in carcere. Il gip: la misura è "idonea a garantire le esigenze di tutela della collettività" e impedisce la "ricaduta nel delitto" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio Manduria, è il giorno dei funerali di Antonio Stano

Per il decesso sono indagati 14 ragazzi, di cui 12 minori, accusati a vario titolo di omicidio preterintenzionale, rapina, lesioni personali, stalking e violazione di domicilio. Riunione intanto in Procura a Taranto sulle indagini. Determinante sarà il risultato degli esami (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio di Manduria, Procuratore: “Chi sapeva doveva parlare”

Parla di “bravata criminale” il procuratore di Taranto, Carlo Maria Capristo. In una intervista al Tg1 afferma che “L'intervento è stato tempestivo, ma sarebbe stato ancora più tempestivo se quelli che sapevano avessero informato gli organi di Polizia molto tempo (continua la lettura)

Archiviato con: